Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 6 agenti di Polizia municipale
Provincia:
Catania
Figura:
Agenti di Polizia municipale
N° posti:
6
Scadenza:
31 marzo 2008
Scaduto
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER N.6 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
(
PUBBLICATO SULLA G.U.R.S. N. 4 DEL 29.02.2008
)
Il Sindaco di Mascali, dott. Silvio Carota, in esecuzione della deliberazione di Giunta municipale n. 3 del 11.01.2008 e del Piano triennale delle assunzioni, rende noto che in data odierna 29 febbraio 2008, è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale (G.U.R.S. N. 4 del 29.02.2008) il concorso pubblico per titoli ed esami per n. 6 agenti di Polizia municipale categoria giuridica ed economica C1, a tempo pieno e indeterminato.
Ai sensi dell'articolo 1, comma 98, della Legge 30.12.2004, n. 311, è data priorità all'assunzione ai dipendenti pubblici migliormente collocati in graduatoria che richiedano la mobilità per il Comune di Mascali e che abbiano già ottenuto, a pena d'inammissibilità, il nulla osta dall'Amministrazione di provenienza alla data di pubblicazione del bando. La domanda di partecipazione al concorso, redatta su carta semplice, dovrà essere indirizzata al Comune di Mascali Settore Affari Generali - Palazzo Municipale Piazza Duomo - Mascali (CT) e spedita esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento ovvero presentata direttamente all'Ufficio Protocollo, entro e non oltre il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del bando sulla G.U.R.S.
La domanda, debitamente sottoscritta a pena di inammissibilità, deve essere redatta secondo lo schema allegato al bando di concorso, contenente tutte le indicazioni e condizioni previste dalle norme vigenti.
Valutazione delle prove e dei titoli:
1. La prova scritta è superata se il candidato ha riportato una votazione di almeno 24/40 e, quindi, viene ammesso alla prova orale successiva; 2. La prova orale non è superata se il candidato non ha riportato una votazione di almeno 12/20; 3. I titoli che concorrono alla formazione delle graduatorie di merito sono: i titoli di studio, i titoli professionali ed i servizi prestati presso Enti pubblici, con punteggio massimo attribuibile di 30 punti;
4. I punti di cui al comma precedente saranno attribuiti secondo i punteggi previsti dal Decreto Assessoriale 3 febbraio 1992, ridotti del 70%. Dopo lo svolgimento di tutte le prove orali, la Commissione attribuisce a ciascun candidato il punteggio finale costituito dalla somma dei punteggi per titoli e per esami conseguiti dallo stesso. Ove il numero dei candidati dovesse essere superiore a 30, la Commissione si riserva la facoltà di procedere all'espletamento di prove pre-selettive mediante quiz a risposta multipla.
***
In allegato il bando
Il bando | 64,9 kB |
Articoli simili
-
Scadenza: 26 giugno 2024
Gravina di Catania (1 posto Funzionario di polizia locale)
-
Scadenza: 24 giugno 2024
Catania (80 posti Agente Part Time)
-
Scadenza: 20 giugno 2024
Gravina di Catania (4 posti Agente polizia locale)
-
Scadenza: 12 gennaio 2023
Maletto (1 posto Istruttore direttivo)
-
Scadenza: 31 ottobre 2022
Misterbianco (7 posti Istruttore di vigilanza)